venerdì 20 aprile 2012

UNA NUOVA RIVISTA NAUTICA : " LA MIA VELA"

Nell'ultimo periodo, sono stato assente, non ho pubblicato nessun post, ma sono certo che capirete....è cominciata la nostra stagione di charter....che è coincisa con un avvenimento davvero eccezionale: l' America's Cup a Napoli che è andata oltre ogni più rosea aspettativa, sia dal punto di vista della vittoria finale di Luna Rossa che del numero di spettatori...ma su quest'argomento ci ritornerò prossimamente per commentare e criticare una presa di posizione del presidente dell' ISYBA Massimo Revello nei confronti delle società di charter armatrici. Ma  ora mi preme più  presentarvi una nuova rivista nautica: LA MIA VELA

Sabato 21 aprile esce in edicola una nuova rivista: La Mia Vela. Edita da Il Mio Castello, la casa editrice che ha fatto la storia del'editoria specializzata, da “ Fotografare  a “Il mio computer”, da “Il mio vino” a “Cavalli”, (in tutto 56 testate), la nuova rivista parla di vela a 360 gradi con un
livello tecnico e di approfondimento mai visto sino ad oggi.

 Tanta tecnica, dunque, tante informazioni, ma anche tanto spazio ai sogni attraverso i test di barche bellissime, i viaggi, le incursioni nell'arte della navigazione a vela. E infine le inchieste: vere inchieste giornalistiche per portare in luce notizie, episodi, esperienze sconosciute o che qualcuno ha interesse a non far conoscere. La squadra è stata composta scegliendo professionisti del settore provenienti da note riviste. Il direttore è Nico Caponetto, affiancato da Paola Bertelli, Christophe Jiulliand, Niccolò Vopati, Gianni Raddi, Gianfranco Meggiorin e altri che di numero in numero si aggiungeranno per fare un giornale dal carattere forte con cui identificare la passione per il mare.


Con queste premesse,  non può che essere un ottimo prodotto ….. sabato mattina la curiosità per noi amanti e professionisti del mare sarà tanta nel sfogliare questa nuova rivista.

1 commento:

  1. Buongiorno,
    scriviamo per informarvi circa una nuova iniziativa nata per supportare i privati che intendono noleggiare la propria imbarcazione.
    Tramite il sito sailsharing.it è possibile inserire gratuitamente la scheda della propria barca e metterla a disposizione di chi è interessato a noleggiarla.
    Con l'obiettivo di facilitare questa nuova opportunità per gli armatori privati siamo inoltre alla ricerca di collaborazioni per offrire una serie di servizi che riteniamo essenziali:
    - consegna e ritiro chiavi e documenti
    - pulizia
    - ispezione
    - rifornimento carburante
    La segreteria del sito supporta i proprietari per tutte le pratiche necessarie e facilita l'incontro con i possibili clienti.
    Grazie
    lo staff di SailSharing.it

    RispondiElimina